lunedì 17 dicembre 2012

E' uscito il nuovo disco di Enrico Capuano


Enrico Capuano 
Tammurriatarock LIVE
Etichetta; Blond Records
in vendita diretta attraverso il suo sito www.enricocapuano.it
su Itunes e per i negozi in distribuzione con la CNI


ascolta qui i brani inediti del disco

E’ un disco  che vuole  festeggiare 31 anni di carriera e di musica folk rock di Enrico Captano. Il sesto cd della sua carriera  tutto registrato dal vivo nel 2011-12  in alcuni concerti negli Usa, Canada e in Europa , con brani che fanno parte della storia di Capuano e con la proposta in chiave rock della tarantella che è il tratto caratteristico della sua carriera.
E’ il primo  cd registrato dal vivo ma con tre inediti suonati in studio, uno cantato in italiano dal titolo “Giorno di Festa” (un vero e proprio inno alla gioventù che lotta) e due brani cantati in inglese spagnolo e Italiano in tandem con Dunia Molina  (Voices da da da e Where do you go).
Il disco, frutto come detto di registrazioni live del tour oltre oceano, è documento di un tour in cui la band ha avuto grandi soddisfazioni.
La band si è esibita per il pubblico statunitense  .Canadese ed europeo nei club piu' famosi della WEST COAST come il The Viper Room storico locale di Sunset Boulevard che ha visto la nascita di band come Guns n' Roses e The Doors.

Tammurriatarock ha gia' raggiunto un fortissimo consenso di pubblico e stampa ad Harlem, Seattle,New Jersey e Canada aggiudicandosi la prima pagina del THE SUBURBAN, la rivista inglese piu' famosa del Quebec ...


Nessun commento:

Posta un commento